Home > Ultima ora cronaca > Best Beach Bar 2017: il concorso nazionale per scegliere il miglior stabilimento balneare

Best Beach Bar 2017: il concorso nazionale per scegliere il miglior stabilimento balneare

Best Beach Bar 2017 è il primo e unico concorso nazionale per eleggere il migliore stabilimento balneare d’Italia. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è organizzata dal portale d’informazione sul settore delle spiagge Mondo Balneare, in collaborazione con SUN di Rimini, storica fiera internazionale dedicata al settore.

Per partecipare, i proprietari degli stabilimenti balneari di tutta Italia possono pubblicare una foto o un video che rappresentino la loro impresa: basta cliccare sul pulsante “Inserisci il tuo stabilimento” in alto a destra del sito http://spiagge.mondobalneare.com/, e seguire i passaggi necessari. Se la proposta rispetta il regolamento del concorso, lo stabilimento sarà inserito in gara e sarà poi possibile votarlo.

Gli stabilimenti saranno premiati secondo due categorie. Da un lato i più votati: saranno infatti premiati i quattro “Beach Bar” che al 10 settembre 2017, alle ore 12, avranno il maggiore numero di “pollici su”. Lo stabilimento in assoluto più votato di questa categoria sarà eletto col titolo “Best Beach Bar 2017″. Dall’altro i quattro più originali, che saranno scelti dall’organizzazione  in base al materiale visivo inviato .

Tutti gli otto vincitori del concorso riceveranno una pregiata targa premio con il titolo “Best Beach Bar 2017” e la loro posizione in classifica. Le targhe saranno consegnate al SUN di Rimini nel corso di un’apposita cerimonia pubblica di premiazione, in programma giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 15.

Le fotografie dei “Best Beach Bar 2017” saranno inoltre esposte e valorizzate secondo le seguenti modalità: quattro gigantografie esposte alla fiera SUN per tutti i tre giorni dell’evento, nell’area contestualizzata dedicata al concorso “Best Beach Bar”; una fotografia scelta come foto di copertina per la rivista di Mondo Balneare in uscita a ottobre 2017.

Numerosi sono gli stabilimenti di Rimini e provincia già in concorso: per chi volesse votare il suo preferito – o proporsi per il concorso – è sufficiente andare qui 

Scroll Up