Home > Ultima ora Attualità > Cattolica, sindaco incontra il comitato di quartiere Violina-Casette-Porto

Cattolica, sindaco incontra il comitato di quartiere Violina-Casette-Porto

Nell’incontro dell’11 Giugno, presso la sala della Giunta Comunale di Cattolica, oltre alla presenza consueta di Consiglieri, Assessori, funzionari e Vigili, il “Comitato Violina-Casette-Porto” aveva richiesto la presenza del Sindaco Gennari per poter interagire direttamente anche con lui.

Durante la serata sono stati affrontati moltissimi argomenti in un clima molto collaborativo. Si è parlato della pulizia e messa in sicurezza del fiume Tavollo, del ponte Romano a monte del ponte di via Garibaldi, dei problemi relativi a piazza della Repubblica, alle plance della marineria al porto e tanti altri argomenti che stavano a cuore ai presenti, la riunione è andata avanti fino quasi a mezzanotte.

Durante l’incontro il Sindaco Gennari ha voluto stimolare il Comitato ad impegnarsi per presentare dei progetti di riqualificazione del parco che insiste nel quartiere, stimolo che il comitato ha colto immediatamente e si è detto pronto per mettersi all’opera.

Nella giornata di oggi, rappresentanti del Comitato si sono recati in Municipio per iniziare il percorso tecnico burocratico necessario alla riqualificazione del parco.

Scroll Up