Home > Economia > Emma Tadei al Corriere della Sera: “Mille assunzioni di qui al 2019”

Emma Tadei al Corriere della Sera: “Mille assunzioni di qui al 2019”

In una lunga intervista pubblicata oggi dal Corriere della SeraEmma Tadei,  presidente del gruppo Teddy specializzato in pronto moda annuncia di puntare a 900 milioni di fatturato nel 2019. Ed entro la stessa data l’azienda riminese intende portare al suo interno altre mille persone.

Emma Tadei, figlia di Vittorio, recentemente scomparso, non nasconde traguardi ambiziosi: “Vogliamo costruire un’azienda che sia tra i leader del fast fashion e che, vestendo tutte le persone del mondo, costruisca questo sogno”. Nuove aperture in vista per i marchi Terranova e Calliope, già presenti in 39 Paesi esteri; quelli di più recente acquisizione Marocco, Vietnam, Filippine, Mongolia, Malesia, Georgia, Kirghizistan, Francia e Svizzera.

Possibilità di sviluppo anche per Rinascimento: oggi 32 negozi monomarca in Italia ma nel 2019 dovrebbero diventare 70. Il brand sarà rifornito dagli stabilimenti di Prato, Verona e Rimini.

Avanti anche con le scuole interne dell’azienda, da Teddy 500 già frequentata da 200 manager all’anno, a Teddy fashion, con la partecipazione al distretto della moda curvy del Centergross di Bologna e con lo store on line di Rinascimento.

Ultimi Articoli

Scroll Up