Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Sarà Kasia Smutniak a interpretare Nicole Minetti nel film di Sorrentino su Berlusconi

Sarà Kasia Smutniak a interpretare Nicole Minetti nel film di Sorrentino su Berlusconi

Kasia Smutniak nei panni di Nicole Minetti. Tra le personalità politiche de Il Popolo della Libertà che compariranno nell’atteso film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino sull’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ci sarà anche la riminese Nicole Minetti, consigliera regionale della Lombardia durante la XVI Legislatura. L’ex politica, come si legge su Vanity Fair, sarà interpretata dalla bella attrice polacca.

Un’interpretazione che suscita particolare curiosità e di cui si ha un assaggio già nel teaser ufficiale. Dove appare una Smutniak in abiti succinti, mentre balla in modo molto provocante ad una festa. Probabilmente una serata del Bunga Bunga nella villa dell’ex primo ministro.

Il film, intitolato Loro, è diviso in due puntate. La prima uscirà nei cinema italiani da martedì 24 aprile, la seconda dal 10 maggio. Tra i nomi del cast, spicca quello di Toni Servillo, attore ‘pupillo’ del regista napoletano, a cui è stato affidato il ruolo dell’ex premier. Accanto al grandioso interprete, Elena Maria Ricci, che incarnerà Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, dal quale si è separata con clamore mediatico.

 

Scroll Up