Home > Ultima ora Attualità > Misano, Simoncelli: oltre 600 persone al “Terrazza Blancpain Exclusive party”

Misano, Simoncelli: oltre 600 persone al “Terrazza Blancpain Exclusive party”

Oltre 600 ospiti hanno partecipato ieri, sabato 23 giugno, al Terrazza Blancpain Exclusive Party, serata conclusiva del Blancpain GT Series, l’evento che anima il Misano World Circuit Marco Simoncelli e vede in pista le potenti auto dei maggiori brand mondiali.

Il party, firmato MWC in collaborazione con il brand Pollini, ha visto la partecipazione delle eccellenze imprenditoriali del nostro territorio e delle istituzioni, dimostrando ancora una volta “la capacità del Marco Simoncelli di divenire teatro di eventi internazionali e promotore di business per il territorio” – dichiara Andrea Albani, Managing Director del MWC.

Erano presenti, tra gli altri, il Questore di Rimini Maurizio Improta e il Sindaco di Misano Stefano Giannini; Alberta Ferretti e Simone Badioli, rispettivamente Vicepresidente e AD del Gruppo Aeffe, Gianluca Metalli, Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna; Stephane Ratel, CEO di SRO Motorsports Group, Luca Colaiacovo, Presidente del Santamonica e tanti altri.

La serata, animata dal dj set di Andrea Arcangeli e Massimo Lippoli, oltre alla presenza di Monica Rotondo, è stata l’occasione per dar vita a una proficua sinergia tra le eccellenze dell’imprenditoria territoriale, numerosi partner e internazionali e il mondo del motosport.

Oggi, domenica 24 giugno, l’evento Blancpain GT Series prosegue con le sette gare in programma oltre al debutto assoluto in pista per la Smart EQ Fortwo e-Cup.

L’ultima gara è prevista alle 17.30.

L’evento ha visto la presenza di oltre 10.000 persone nell’intero weekend.

Info:

www.blancpain-gt-series.com

www.squadracorse.lamborghini.com

Contenuto sponsorizzato
Scroll Up