Home > Appuntamenti > Morciano: domani a San Gregorio arrivano le leggende a due ruote

Morciano: domani a San Gregorio arrivano le leggende a due ruote

Dopo la parata di auto d’epoca che ha animato la giornata inaugurale, oggi l’Antica Fiera di San Gregorio è tornata a scaldare i motori. Nel padiglione fieristico di via XXV Luglio sono arrivate le Vespe e le moto storiche del Vespa Club Morciano, Club Mercurio e Classic Garage di Marco Rossi. Dalla Benelli alla Morini passando per la Moto Bianchi, senza dimenticare naturalmente il fiore all’occhiello di casa Piaggio: fino a giovedì i visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino alcune autentiche leggende delle due ruote.

Un’altra serata di grande attende invece il pubblico dell’area spettacoli. Alle 21 a salire sul palco di via XXV Luglio sarà infatti la Grande Orchestra Italiana Bagutti, pronta a far ballare la capitale della Valonca con il suo repertorio di canzoni popolari.

Domani, sempre alle 21, l’area spettacoli proporrà un appuntamento dedicato ai più giovani: il Music Madness Festival, prima edizione del contest musicale riservato alle band emergenti del territorio. A sfidarsi a colpi di rock saranno tre formazioni della provincia: Balto, No Longer Player e The Ironsides.

Scroll Up