Home > Ultima ora cronaca > Questura di Rimini in piazzale Bornaccini, pronto il contratto “ma sede definitiva resta via Ugo Bassi”

Questura di Rimini in piazzale Bornaccini, pronto il contratto “ma sede definitiva resta via Ugo Bassi”

Durante  il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si è svolto oggi nella Prefettura di Rimini si è parlato anche del trasferimento della Questura.

“Va salutato con soddisfazione  – scrive la Prefettura – l’ultimo sopralluogo effettuato lo scorso lunedì presso lo stabile di Piazzale Bornaccini dall’Agenzia del Demanio ai fini dell’espressione della valutazione di congruità. Atto che costituirà elemento indispensabile per la stipula del contratto, per il quale la Prefettura è pronta alla sottoscrizione, avendo già esperito ogni iter amministrativo di propria competenza ed essendo in attesa che il personale attualmente occupante lo stabile in argomento completi il trasferimento presso altra struttura individuata e destinata allo scopo”.

“Percorso, quello della temporanea Sede di Piazzale Bornaccini – conclude la nota – che naturalmente non interferisce sulle procedure tutt’ora in corso per la futura e definitiva Sede di Via Ugo Bassi, per la quale si sta procedendo con ogni consentita celerità”.

Scroll Up