Home > Ultima ora politica > Riccione, Bianchi (M5S): “Gestione Bar Giardini, possibile che solo uno sapesse?”

Riccione, Bianchi (M5S): “Gestione Bar Giardini, possibile che solo uno sapesse?”

Alan Bianchi, esponente  del MoVimento 5 Stelle Riccione, chiede a tutta la cittadinanza chi fosse a conoscenza che la gestione del Bar Giardini al Pattinaggio era vacante. E se magari qualcuno si sia fatto avanti ne che risposte ha ricevuto.

“AFFITTA-SI o NO? – scrive Bianchi in un comunicato – È possibile che altri cittadini riccionesi avessero chiesto al comune di Riccione la gestione del bar dei giardini del centro, accanto alla pista da pattinaggio?
È questa la domanda alla quale vorremmo una risposta certa e definitiva !!!”.

“Per queste ragioni il Movimento Cinque Stelle Riccione si rivolge a tutta la cittadinanza, chiedendo di non esitare a contattarci, qualora aveste chiamato il Comune per chiedere informazioni riguardo alla gestione del bar. Il Movimento vuole vederci chiaro, per questo vi sollecitiamo a farci sapere le risposte che vi hanno fornito da Palazzo”.

“Vi hanno detto che ci sarebbe stato un bando?
Noi siamo qui per ascoltarvi, potete contattarci tramite MESSAGGIO PRIVATO sulla nostra pagina di facebook :-MoVimento 5 Stelle Riccione- oppure e-mail: info@5stellericcione.it oppure telefonicamente al numero 377 3724528″.

“Siamo già a conoscenza di persone della zona che si erano dimostrate interessate alla gestione del locale, ma che una volta contattato il Comune, non hanno mai ricevuto risposta sulle modalità di assegnazione del bene in questione”.

“Durante la conferenza stampa il sindaco ha sostenuto che la gestione di tale struttura era stata affidata alla polisportiva comunale, la quale aveva deciso di concedere il bar a Samuele Stefanacci, ex consigliere comunale di Noi Riccionesi, unico interessato alla gestione del bar dei giardini.
Alla luce però degli ultimi fatti questa dichiarazione ci sembra lontano dalla VERITÀ”.

Scroll Up