Home > Ultima ora > Riccione: conclusa con grande successo la “Notte delle Terme”

Riccione: conclusa con grande successo la “Notte delle Terme”

Si è conclusa domenica 18 giugno, la sesta edizione della grande festa delle Terme promossa da Apt Servizi Emilia Romagna in collaborazione con il Co.T.E.R. (Consorzio Termale Emilia Romagna), i Comuni Termali e i Centri Termali della Regione.

Oltre 1800 presenze sono state registrate alle Terme di Riccione e più di 2000 ingressi al parco del benessere all’aperto Perle d’Acqua Park durante tutto il weekend, con grande successo per tutte le iniziative di benessere, relax e spettacolo messe in campo da Riccione Terme, in collaborazione con il Comune di Riccione, per offrire un’esperienza d’immersione totale nell’atmosfera unica dell’ambiente Termale.

Sabato 17 giugno, più di 1000 ospiti si sono recati alla Pineta di Riccione Terme per assistere al concerto di Ivan Cattaneo, accompagnato dalla Geghege’ Band. Il cantante ha travolto il pubblico con la sua grinta e la sua musica intramontabile. Una serata intensa, che si è conclusa a mezzanotte con il tradizionale lancio dei palloncini luminosi bianchi e celesti in contemporanea con tutte le località termali dell’Emilia Romagna.

Sold Out per la visita guidata al Centro di recupero e riabilitazione delle tartarughe marine e la passeggiata serale, in riva al mare, svolta in collaborazione con la Fondazione Cetacea Onlus di Riccione. E ancora, grande entusiasmo e partecipazione per la prima edizione della maratona fotografica DISTURbo a Riccione, l’urban game che ha unito la passione per la fotografia con la voglia di scoprire la città di Riccione a suon di click e scatti divertenti.

In centinaia si sono fatti fotografare nel set della Pavement Art di Riccione Terme, un luogo “magico” tridimensionale creato per rendere gli scatti della Notte Celeste ancora più originali da condividere sui social e in tanti non si sono lasciati scappare l’occasione di provare il nuovo trattamento estetico-termale Blue Secret a Perle d’Acqua Park, e i benefici dei massaggi celestiali e maschere al fango celeste, eseguiti eccezionalmente dallo staff del Parco.

Riccione Terme e Perle d’Acqua Park sono state scelte come set per le riprese della Troupe Rai e come location per gli scatti del fotografo ufficiale di Apt Servizi Emilia Romagna per raccontare la Notte Celeste di tutti i Centri Termali. L’evento si riconferma, dunque, come una manifestazione pensata per tutti, grandi e piccoli, che ha richiamato non solo la cittadinanza locale, ma anche e soprattutto i turisti accorsi per vivere un weekend alle Terme a “ritmo stellare”.

Scroll Up