Home > Ultima ora sport > Rimini calcio: gli impegni delle giovanili tra sabato e domenica

Rimini calcio: gli impegni delle giovanili tra sabato e domenica

Domani la Juniores nazionale guidata da mister Giordano Cinquetti sarà di scena al “Romeo Neri” opposta al Lentigione. Fischio d’inizio ore 14.30.

Due le amichevoli in programma. Domani, sul rettangolo verde di Torre Pedrera, i Giovanissimi interprovinciali allenati da mister Matteo D’Agostino affronteranno il Santarcangelo. Si gioca alle 15.30. Sempre domenica, ma la mattina, ancora a Torre Pedrera, gli Allievi interprovinciali di mister Manuel Amati se la vedranno con i parigrado dell’Igea. Fischio d’inizio ore 10.30.

Ancora domenica, in occasione della sfida di campionato Rimini-Tuttocuoio, Fya San Clemente e Polisportiva Sanges saranno presenti allo stadio “Romeo Neri”, ospiti del Rimini F. C. Le due società, recentemente affiliatesi con i colori biancorossi, interverranno con i propri settori giovanili le cui formazioni verranno presentate durante l’intervallo del match. Alcuni ragazzi, infine, saranno a bordo campo in qualità di raccattapalle mentre i più piccolini accompagneranno gli atleti delle due squadre al loro ingresso sul rettangolo di gioco.

Scroll Up