Home > Appuntamenti > Rimini: rimandata la fogheraccia di Casa Pomposa

Rimini: rimandata la fogheraccia di Casa Pomposa

Rimandata a mercoledì 28 la tradizionale “Focheraccia” promossa da Casa Pomposa, centro giovani gestito dalla Cooperativa sociale “Il Millepiedi” di Rimini.

Mercoledì 28 marzo, in via Pomposa 8 a Rimini, l’appuntamento è a partire dalle 19,30 con il djset di Dark Suicide. Alle 20,30 accensione del fuoco e concerti con Bricks, Rinascimento e Ermete Novelli.

Durante la serata si potrà mangiare e bere, con piadine pensate anche per i vegetariani.

La festa, aperta a tutta la città, è realizzata in collaborazione con l’associazione Millepassisolidali.

“Casa Pomposa” è un polo di aggregazione giovanile presente nel territorio riminese dal 1986. Un Centro Giovani che offre proposte culturali e ricreative, un servizio polivalente per il tempo libero aperto a tutti i giovani di Rimini e dintorni dai 14 ai 29 anni. Un progetto nato in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini che ha messo a disposizione la struttura di via Pomposa e la Cooperativa sociale “Il Millepiedi”, che gestisce il servizio dal punto di vista organizzativo e educativo. Al suo interno è presente anche una sala prove musicale ed è storicamente sempre stata luogo per concerti ed eventi che hanno dato spazio alle band emergenti del panorama musicale riminese e non solo.

Per info e contatti:

340 951 4378

casampomposa@gmail.com

www.ilmillepiedi.it

Scroll Up