Home > Ultima ora economia > Rimini, corsi per mediatori civili e commerciali presso Conciliamoci

Rimini, corsi per mediatori civili e commerciali presso Conciliamoci

Essere mediatori professionisti significa possedere una quantità di competenze multidisciplinari che vanno dalle capacità di comunicazione al diritto, dalla gestione dei conflitti alle tecniche di negoziazione, dalla psicologia alla capacità di sintesi.

L’aggiornamento dei mediatori non deve basarsi sulle nozioni, ma deve fornire al mediatore tutti gli strumenti necessari alla gestione efficace dei procedimenti di mediazione.

I corsi di aggiornamento e di specializzazione, con frequenza obbligatoria, sono volti a fornire ai mediatori professionisti le conoscenze necessarie al loro aggiornamento professionale e alla loro specializzazione, nelle principali materie nell’ambito della mediazione civile.

Conciliamoci terrà un corso di aggiornamento venerdì 6 e sabato 7 aprile a Rimini. Il corso di 18 ore è sul tema ‘Mediatore civile e commerciale’. Il 6 e il 7 aprile le lezioni si terranno dalle  ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Conciliamoci srl di Rimini è un organismo di mediazione accreditato presso il Ministero della giustizia n. 887, e un ente di formazione accreditato presso lo stesso Ministero n. 323, con sede legale a Rimini in via Flaminia 171.

Per l’iscrizione online basta visitare il sito: www.conciliamocisrl.com

Infoline: 392.48 62 660, Tel 0541.736451, Fax 0541.449515.

Scroll Up