Home > Ultima ora sport > Rimini: domenica la seconda edizione del “Trofeo città di Rimini” di vela

Rimini: domenica la seconda edizione del “Trofeo città di Rimini” di vela

Dopo il successo del 2017, con la partecipazione di oltre 70 equipaggi, il Comitato Organizzatore della manifestazione, composto quest’anno da Club Nautico Rimini, Circolo Velico riminese, Yacht Club Rimini, con la collaborazione attiva di Lega Navale Italiana – sezione di Rimini, Circolo velico punto vela Bellariva, Circolo Nautico Fossa dei Mulini, Circolo velico Torre Pedrera e con il patrocinio del Comune di Rimini, organizza la seconda edizione del “Trofeo Città di Rimini” che si svolgerà domenica 16 settembre 2018.

Guardando le pre-iscrizioni saranno ancora di più gli equipaggi, per passare una giornata in mare a regatare o semplicemente a veleggiare tutti insieme, sicuramente sarà una splendida giornata di sport, in cui tutti i partecipanti si sfideranno solcando le acque dell’Adriatico seguendo un interessante percorso che si svilupperà lungo la costa su tre campi da regata da Torre Pedrera a Bellariva.

Contenuto sponsorizzato

La gara è aperta alle imbarcazione d’altura (regata o veleggiata), catamarani e derive (regata).

Le iscrizioni possono essere effettuate, per l’altura presso il Circolo Velico Riminese, per le derive e i multiscafi presso il Club Nautico Rimini o sul sito www.cnrimini.com.

E’ previsto un briefing, nella sede del Circolo Velico Riminese, sabato 15 alle ore 17.30 al cui seguito si terrà un aperitivo. La gara avrà inizio domenica 16 alle ore 11:00. Premiazioni e party, organizzate dallo Yacht Club Rimini, si svolgeranno al Darsena Sunset Bar.

Info e iscrizioni:  

Circolo Velico Riminese

0541 51227 (altura)

Club Nautico Rimini

0541 26520 (derive e multiscafi)

Scroll Up