Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: martedì notte magica sulla Terrazza del Grand Hotel

Rimini: martedì notte magica sulla Terrazza del Grand Hotel

La Terrazza del Grand Hotel di Rimini sarà la splendida scenografia dell’“Ouverture de la Terrasse d’été”: martedì 26 giugno.

10 Chef internazionali saranno guidati dalla regia dell’executive chef del Grand Hotel di Rimini, Claudio di Bernardo, per la spettacolare inaugurazione del Gran Buffet Estivo sulla terrazza.

L’evento, unico nel suo genere, vuole riportare sulla terrazza più famosa del mondo, celebrata in Amarcord film di Federico Fellini del 1973, che ha reso il Grand Hotel di Rimini icona planetaria, un’atmosfera da Belle Époque.

La musica dal vivo sul rondò accompagnerà lo show cooking di 11 Chef internazionali.

Si tratta di Paolo Bissaro della Canonica, di Daniele Succi dell’I-Fame, di Silver Succi di Quartopiano, di Fabio Rossi di Righi. Con loro ci saranno inoltre: Omar Casali chef del Marè, Mariano Guardinelli di Abocar, Enrico Croatti dell’Orobianco, Riccardo Agostini de Il Piastrino e Gianpaolo Raschi del ristorante Guido.

Ognuno di loro cucinerà dal vivo il proprio piatto in dieci postazioni per uno spettacolo visivo e del gusto, con degustazione di prelibatezze.

Inoltre sulla terrazza sarà allestito il buffet dei dolci, il carretto dei gelati e la cascata della frutta.

Special guest: music band “Alessandro Ristori & The Portofino”.

Scroll Up