Home > Ultima ora politica > Rimini, il senatore Croatti (5 Stelle) si congratula con i Carabinieri

Rimini, il senatore Croatti (5 Stelle) si congratula con i Carabinieri

“Esprimo il mio vivo compiacimento nei confronti del comando dei carabinieri di Rimini per aver portato avanti uno scrupoloso lavoro di monitoraggio e tutela del territorio durante l’intero periodo estivo”: così il senatore riminese Marco Croatti del MoVimento 5 Stelle commentando il bilancio delle attività svolte dall’Arma.

“Le forze armate sono state coordinate dal nuovo comandante Giuseppe Sportelli, il quale con notevole professionalità, ha saputo coordinare le operazioni di prevenzione e repressione. Il bilancio pubblicato dimostra un aumento in termini di sicurezza attraverso l’incremento delle denunce e degli arresti, con conseguente calo dei reati. Il dispiegamento di maggiori forze dell’ordine, nella misura di 50 uomini in più rispetto all’estate 2017, ha consentito una più efficace opera di contrasto al crimine, funzionando anche come deterrente”.

Contenuto sponsorizzato

“Fondamentale la sinergia – conclude Croatti – che si è venuta a creare tra cittadini e istituzione quale fondamenta per un proseguo attivo e produttivo”.

Scroll Up