Home > Appuntamenti > A San Giovanni in Marignano ad aspettare il Rogo della Strega a mezzanotte

A San Giovanni in Marignano ad aspettare il Rogo della Strega a mezzanotte

Sabato sera si è registrato il record delle presenze degli ultimi anni: migliaia di persone si sono riversate tra i vicoli di San Giovanni fin dal tardo pomeriggio, per una serata densa di emozioni, spettacoli e magie. Protagonista il fuoco con i due spettacoli di artisti italiani, Il Drago Bianco, e giapponesi Kiwami, ma anche con la presentazione della statua in ceramica celebrativa, raffigurante Proserpina rapita da Plutone, che si è svolta presso il Locus Locorum, a cura di Andrea Desimoni, con la collaborazione di Pro Loco ed il contributo del Comune. La statua, che resterà dell’Amministrazione comunale a ricordo di questa edizione della manifestazione, verrà esposta nelle prossime settimane presso la sede comunale.

Questa sera ancora tantissime altre sorprese e magie, e, per concludere, a mezzanotte, presso l’Alveo Ventena, il Rogo della Strega, a cura dei Quetzalcoatl, con la partecipazione delle Associazioni e degli artisti di questa edizione del Trentennale. Il Rogo sarà trasmesso in live dalle ore 23.45 circa.

Il Rogo del Trentennale sarà una speciale edizione di cui vi offriamo solo qualche piccola anticipazione…

Una strega d’eccezione trasmuterà le sue sembianze,

per mano di FOLLI Alchimisti e attraverso il sacro fuoco purificatore, simbolo centrale del Trentennale,

si eleverà a nuovo Spirito.

Il programma di questa sera:

http://www.lanottedellestreghe.net/domenica-24-giugno/

Il video della presentazione:

Sabato grandioso alla Notte delle Streghe, ancora tantissimi spettacoli internazionali. Il Locus Locorum e il Regno di Fuori aperti con tante sorprese, alcuni immagini della spettacolare festa per voi!

Pubblicato da La Notte delle Streghe su Sabato 23 giugno 2018

Scroll Up