Home > Cultura e Spettacoli > Successo della Notte Rosa sulla riviera

Successo della Notte Rosa sulla riviera

La Notte Rosa 2017 è stato un successo straordinario di pubblico in tutte le località della costa. “Together” il claim dell’edizione 2017 della Notte Rosa, una parola che, da sola, sintetizza perfettamente lo spirito, l’identità, la forza di questo evento. Ed Insieme è stato con tanta gente.

A Rimini con il concerto dei Litfiba che  hanno voluto aprire il loro concerto alla Notte Rosa di Rimini con un videomessaggio di Gessica Notaro. “L’amore è rispetto, non è possesso”, ha detto la ragazza riminese sfregiata con l’acido, fra gli applausi di piazzale Fellini gremito.

pelu1

A Riccione i personaggi di Radio Deejay e il fenomeno musicale della stagione, THEGIORNALISTI.  Nell’occasione il sindaco Renata Tosi ha premiato il gruppo  con una scultura che rappresenta una donna formosa “La Marisona”. Grande successo di pubblico in piazzale Roma.

Riccione31

A Misano Adriatico straordinario concerto di Silvia Mezzanotte.

misano1

A Bellaria La Notte Rosa era già iniziata il 6 luglio con un concerto di Stevie Biondi all’Isola dei Platani. Il 7 luglio  la Notte Rosa dei bambini. Bellaria Igea Marina diventa un grande parco giochi sotto le stelle. Fuochi d’artificio al porto a mezzanotte.

bellaria1

A Cattolica Notte Rosa con il gruppo Rumba de Bodas. Una band a metà strada fra latin, swing e i ritmi in levare dello ska che ha intrattenuto il pubblico in piazza primo maggio e  spettacolo di danza e musica dal Brasile per le strade di Cattolica. Il tutto concluso con i fuochi d’artificio.

cattolicaok1

E per chiudere questa prima giornata della Notte Rosa concerto all’alba a Rimini Terme. La tromba di Flavio Boltro e il pianoforte di Danilo Rea in un concerto all’alba dove il  repertorio classico si fonde mirabilmente con il jazz.

alba1

Ultimi Articoli

Scroll Up