Home > Cronaca > E’ tornata in patria la London Eye riminese. Foto

E’ tornata in patria la London Eye riminese. Foto

La ruota panoramica è finalmente in ‘patria’. Dopo la parentesi invernale a Bari la London Eye riminese tornerà ad abitare piazzale Boscovich nella stagione estiva per il divertimento di riminesi e turisti.

Da qualche giorno sono iniziati gli interventi per l’installazione della struttura, che tornerà a girare tra pochi giorni.

Durante il soggiorno nel capoluogo pugliese, per il grande occhio non sono mancati simpatici fuori programma: durante la trasmissione dell’altoparlante per la sua presentazione ai giornalisti e cittadini, infatti, qualcuno aveva dimenticato di cambiare il messaggio pre-registrato che veniva utilizzato nella città di Fellini, e così, i baresi, si sono sentiti dire “Ecco Rimini da un altro punto di vista”.

La ruota si ergerà sempre davanti al porto di Rimini, ma in una ambientazione leggermente diversa rispetto a quella degli scorsi anni. Nel noto slargo riminese sono infatti stati realizzati diversi interventi di modica dell’arredo urbano, tra i quali la riconfigurazione dello spazio centrale del piazzale e la sua ripavimentazione in color sabbia.

Scroll Up