Home > Ultima ora Attualità > 4 Hotel di Barbieri parte da Rimini, vince il Relais di S. Giovanni in Marignano

4 Hotel di Barbieri parte da Rimini, vince il Relais di S. Giovanni in Marignano

Dopo 4 Ristoranti, 4 Matrimoni e 4 Mamme arriva 4 Hotel, il nuovo game show di Sky Uno condotto dallo chef pluristellato Bruno Barbieri.

4 Hotel è strutturato come 4 Ristoranti: in ogni puntata quattro proprietari di hotel della stessa tipologia o della stessa area geografica si sfidano per dimostrare di essere i migliori.

Ogni albergatore viene valutato dagli altri concorrenti, che soggiornano per un giorno e una notte nella sua struttura, su quattro parametri, la location, la camera, i servizi e il prezzo, con punteggi che vanno da 1 a 10.

A fine puntata chi ha ottenuto il voto totale più alto vince. Attenzione, però: al conteggio vanno aggiunti i punti che Bruno Barbieri ha dato ad ogni hotel. Lo chef, che ha analizzato con cura le strutture, i possibili disservizi e le aspettative create dal sito web, potrebbe essere determinate per il risultato finale.

La prima puntata, andata in onda ieri sera su Sky ha visto protagoniste quattro strutture ricettive della provincia di Rimini.

Si sono giocati la vittoria l’Atlantic di Riccione, il Riviera golf e il Relais di San Giovanni in Marignano, l’Oxygen di Viserbella.

Quattro hotel per altrettanti differenti modi di fare accoglienza.

Ha vinto il Relais di San Giovanni in Marignano della famiglia di Massimo Giometti. Al secondo posto si è piazzato l’hotel Atlantic a seguire il Riviera Golf e l’Oxygen di Viserbella.

Ultimi Articoli

Scroll Up