RioPadel: hurrà di Gallini-Baronio, Balacchi-Bevitori e Geli-Colonna
3 Luglio 2024 / Redazione
Protagonista al RioPadel di Igea Marina (via Cesare Abba 18) è stato il Rio Monday Night con Vinci la Champions con Heineken. Nel tabellone Gold maschile successo di Gallini-Baronio su Angeli-Gessaroli con il punteggio di 6-3.
Nel tabellone Silver maschile hurrà della coppia Balacchi-Bevitori su quella composta da Morelli-Laversa per 6-4.
Nel tabellone Gold femminile vittoria di Geli-Colonna su Guidi-Magda per 6-4.
Prossimi appuntamenti
Lunedì 8 luglio: Rio Monday Night – Vinci la Champions con Heineken, quinta tappa – coppie fisse maschile. Si comincia alle ore 19,30. Si tratta del torneo a tappe Padel Tournament a coppie fisse maschile che da tre settimane nella giornata del lunedì, per due mesi – giugno e luglio – tiene banco al RioPadel di Igea Marina nel Rio Monday Night. Sempre lunedì 8 va in scena anche il Rio Monday Night Pink edition – coppie fisse femminile. Si comincia sempre alle ore 19,30.
Il montepremi consiste in quattro biglietti per la Champions League 2024-2025: due per il vincitore del classifica Gold e due per i vincitori della classifica Silver.
Ogni tappa genera punti per ottenere il super premio finale. Per info: 334-2470625: info@riopadel.it
CAMPIONATO ESTIVO 2024
Nel tabellone Gold la coppia Antonioli-Forlani ha vinto la classifica generale. Nel Master finale primo posto per Antonioli-Forlani, piazza d’onore per Gradara-Francavilla.
Nel tabellone Silver vince la classifica generale Casalboni-Mariani; nel Master finale successo di Guidi-Alvisi, piazza d’onore per Casalboni-Mariani; nel tabellone Bronze hurrà di Callà-Grande; nel Master finale primo posto di Callà-Grande e piazzamento d’onore per Brugnettini-Cucchi.
Va ricordato che il RioPadel non è solo il teatro di sfide e tornei, ma anche la “palestra” per avvicinarsi alla disciplina sportiva. Si tengono, infatti, corsi di ogni livello, dalle lezioni per i principianti a corsi medi e avanzati per gli adulti. Tutti, indipendentemente dalla carta di identità, possono prendere confidenza a questo sport.
Nella foto: il podio maschile del torneo del lunedì