Home > Ultima ora politica > 5 Stelle. Bogdan Tibusche, ecco chi è l’ex fidanzato di Giulia Sarti

5 Stelle. Bogdan Tibusche, ecco chi è l’ex fidanzato di Giulia Sarti

Secondo quando raccontato dall’On. Giulia Sarti il suo ex fidanzato e collaboratore le avrebbe sottratto ben 23mila euro dai bonifici che lei avrebbe effettuato al Fondo per il microcredito, e per questo sporto denuncia alla Questura.

Nella denuncia la deputata ha scritto: «Voglio precisare che ogni tanto controllavo tali bonifici e non mi risultavano irregolarità» e «voglio precisare che Bogdan mi aveva avvisato che non avrebbe fatto i versamenti in maniera puntuale perché quelle somme di denaro gli servivano urgentemente per curarsi ma ero convinta che avrebbe fatto i versamenti in un secondo «Non ho ancora modificato i miei codici di accesso nell’home banking. Mi riprometto di di chiudere il conto al più presto. Ho chiesto a Bogdan spiegazioni sul denaro mancante ma lui si è giustificato dicendo che per motivi di salute gli servivano somme di denaro». La Sarti ha sottolineato inoltre di non sapere dove viva il suo ex al momento.

L’uomo in questione, con il quale avrebbe avuto una relazione di quattro anni, si chiama Bogdan Tibusche, è nato a Bacau, in Romania, ma è conosciuto dai più con il nome di Andrea. I due, come riporta Lettera43, si sono conosciuti nel giugno del 2013, dopo che la parlamentare grillina fu bersagliata da un gruppo di hacker che riuscì a entrare sul suo sito personale di webmail. Da quel momento la Sarti affidò la gestione della comunicazione e Tibusche, con il quale intrecciò anche un rapporto amoroso.

Da un po’ di tempo il suo ex fidanzato è a capo di una pagina Facebook, SocialTv Network, dove si presenta come Andrea De Girolamo e dà notizie per lo più a favore del MoVimento. Il canale, seguito da circa 70mila utenti, si presenta così ai suoi seguaci: «Sei sicuro che quello che sai è VERO? Noi ti faremo venire il dubbio, poi ragiona con la tua testa». L’ultimo video è stato pubblicato il 14 febbraio.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up