Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Viserba, martedì 5 collezionisti e artigiani in piazza Pascoli per il tradizionale mercatino

Viserba, martedì 5 collezionisti e artigiani in piazza Pascoli per il tradizionale mercatino

Viserba. Martedì 5 giugno, a partire dalle ore 18, i collezionisti e gli artigiani danno appuntamento agli appassionati in piazza Pascoli per il tradizionale mercatino organizzato dal Comitato Turistico.

Si tratta del primo appuntamento di un ricco calendario estivo che allieterà le serate dei villeggianti e dei residenti.

Fino a metà settembre si alterneranno gruppi che proporranno diversi stili musicali, tornei di burraco a fini benefici, spettacoli di burattini, stage di danza, feste dI Carnevale, mercatini dei bimbi, mostre di pittura, incontri con l’autore.

Inoltre, a partire dal 18 giugno, la programmazione settimanale sarà arricchita dai “Lunedì di Viserba”, incontri e spettacoli organizzati dalla parrocchia di Viserba Mare.

I momenti clou dell’estate viserbese saranno per il week end della Notte Rosa, a metà luglio con la storica gara di Figurazioni di Sabbia e per Ferragosto.

Info: http://www.viserba.com/

Scroll Up