Home > Tavola > A Riccione sbarca Hamerica’s: food a stelle e strisce nel camping International

A Riccione sbarca Hamerica’s: food a stelle e strisce nel camping International

Club del Sole è il gruppo leader in Italia delle vacanze outdoor al mare e, da sabato 22 maggio, ci mette anche un pizzico di America. Anzi, di Hamerica’s, con la H davanti perché nel ristorante dell’International Riccione l’America è Home, casa.

Il ristorante sarà aperto tutto l’anno “per offrire a residenti e turisti il tipico “American Food” con una qualità di carni unica, in un fantastico mix di pietanze con il mare e la spiaggia a due passi”.

Sabato 22, dalle 19:00 alle 21:30 si terrà l’Opening Night Hamerica’s Riccione. Il tema della serata sarà “Dress up and Drink!”. Indossando o portando qualcosa di americano e assaggiando tutti i gusti dell’America, la birra sarà in omaggio. Naturalmente non mancherà la musica con gli StringOnionBros che suoneranno live.

Da sabato, “il locale sarà aperto ogni giorno con i suoi sapori unici, ricercati e autentici, che attraversano gli Stati Uniti, dalla East Coast alla West Coast. Una Route 66 del Gusto in Romagna: dai Burger di New York alle Bowls della Florida, dalla smoked meat della Carolina del Sud allo street food messicano, dai dettagli in stile vittoriano delle ville di San Francisco alle atmosfere ricercate dei loft di Manhattan”.

Se il gusto è tipicamente americano, “la qualità resta italiana, dopotutto siamo nella “Food Valley” d’Italia: per i Burger di manzo viene usata solo carne fresca di Fassona piemontese della macelleria Oberto mentre i Burger di pollo sono fatti con petti di pollo freschi, italiani, allevati a terra. E poi ancora la lavorazione della smoked meat “Slow and low” come nella migliore tradizione: lunghe ore di marinatura e una cottura a basse temperature con legno di Faggio del Monte Fumaiolo, secondo le più autentiche ricette americane. E, ancora, suggestioni TexMex, Bowls, imperdibili pizze nella versione classica ma anche american style super farcite, fritti di pesce e, naturalmente, tante “fries”. Il tutto accompagnato da un’ampia selezione di birre alla spina e si conclude con l’immancabile Cheesecake artigianale”.

All’Hamerica’s di Riccione non mancheranno le offerte speciali: il lunedì è dedicato alla birra, con la piccola a 1 euro e la media a 2, il martedì “vamos a hacer fiesta” con Nachos + bibita a 5 euro mentre il mercoledì Panino + patatine + birra a soli 10 euro. Ogni compleanno è importante per Hamerica’s e lo festeggia offrendo un pranzo o una cena al festeggiato. Per i bambini sotto i 10 anni, invece, è festa ogni martedì e pranzo e cena sono gratis. Dal lunedì al venerdì, inoltre, sarà a disposizione di tutti lo speciale menu lunch.

Il network di Camping Village Club del Sole ospita altri 4 ristoranti: tre “Dolcevita” di cui uno proprio a Riccione e La Braceria dei Pini al Pini Family Camping Village di Punta Marina.

Nei camping Village Club del Sole sarà anche attivo per tutta la stagione il servizio speciale di delivery direttamente nelle case dei clienti, mentre sarà sempre disponibile per tutti il take-away.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up