Home > Primo piano > A Rimini restano 26 pazienti covid-19

A Rimini restano 26 pazienti covid-19

In provincia di Rimini l’unica persona risultata positiva al coronavirus nelle ultime 24 ore è Nella giornata odierna è una donna residente fuori provincia, a seguito di screening. La paziente è comunque asintomatica ed in isolamento domiciliare.

Non si registrano oggi guarigioni, ma nemmeno risultano ulteriori decessi.

Dall’inizio della emergenza sanitaria si attestano dunque su 2.190 i casi diagnosticati per Coronavirus sul territorio della provincia di Rimini.

L’Azienda sanitaria, inoltre, ha precisato che, a seguito di problemi informatici che avevano provocato sovrapposizioni di record di dati, nei giorni scorsi si sono purtroppo verificati errori nei conteggi dei guariti che risultano ad oggi 1.864, di cui 1.814 residenti in provincia di Rimini. Conseguentemente il numero casi attivi, rilevati nel data base aziendale, è ad oggi di 26.

Con riferimento all’aggiornamento dei dati precedentemente forniti, sulle persone con residenza o domicilio in provincia di Rimini che risultano positive, va ricordato che tali dati ricomprendono anche residenti che, per vari motivi, possono essere stati diagnosticati fuori provincia.

Questo il prospetto dei dati, divisi per Comune di residenza/domicilio, indicanti il numero complessivo delle persone diagnosticate positive dall’inizio dell’emergenza sanitaria, nonché le persone decedute, i guariti, e i pazienti attuali:

 

Scroll Up