Home > Ultima ora cronaca > Abusivo di 71 anni in A 14, bloccato da Polstrada Rimini

Abusivo di 71 anni in A 14, bloccato da Polstrada Rimini

Questa mattina verso le 7 nell’area di Rubicone Est dell’A 14 agenti della squadra di Polizia giudiziaria della sezione Polizia stradale di Rimini ha sorpreso un individuo dedito all’accattonaggio e alla vendita abusiva di merce che con fare insistente e molesto importunava gli automobilisti di passaggio.

L’uomo, V.L. di 71 anni di origine napoletana ma residente nella provincia di Rimini, è  stato trovato in possesso di capi di abbigliamento che cercava di vendere abusivamente.

Gli agenti hanno sequestrato la merce, e denunciato in stato di libertà l’abusivo: era inottemperante alle misure di prevenzione adottate dalla Questura di Rimini e segnalato all’autorità amministrativa sempre per attività di vendita abusiva.

Per garantire la sicura sosta di chi si metterà in viaggio in questo fine settimana ricco di eventi per la riviera. la Polizia stradale di Rimini effettuerà controlli di questo tipo presso tutte le aree di servizio autostradali della provincia.

La Polizia stradale consiglia a tutti gli utenti della rete autostradale di effettuare acquisti solo presso gli esercizi commerciali autorizzati e di diffidare di individui sconosciuti che propongono solitamente merce provento di furto o che pongono in essere vere e proprie truffe.

Scroll Up