Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Al Bano conferma concerto del 10 agosto a Rimini ma smentisce problemi alle corde vocali

Al Bano conferma concerto del 10 agosto a Rimini ma smentisce problemi alle corde vocali

Velvet Gossip ha intervistato, ieri Al Bano. Non mancano le sorprese o precisazioni rispetto anche al mancato concerto del 26 luglio alla Darsena di Rimini.

Nell’intervista Al Bano conferma il concerto del 10 agosto a piazzale a Rimini insieme a Romina, sarà gratuito e si farà “perché ha preso le redini il comune di Rimini. Per il concerto del 26 luglio era venuta moltissima gente dall’Austria, dalla Romania. Oltre al danno abbiamo subito anche la beffa; ad esempio anche Loredana Bertè ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove mi ha ringraziato pubblicamente per aver portato alla luce questo raggiro e per averla messa in guardia da questo soggetto.”

Chiarisce anche che difficilmente denuncerà l’organizzatore della manifestazione alla darsena. “Si va avanti legalmente quando dall’altra parte c’è qualcosa da perdere, ma quel galantuomo disgraziato, che Dio lo accompagni sulla buona strada, non ha neanche i soldi per pagare un cappuccino alla moglie”

Smentisce di doversi fermare per problemi alle corde vocali:” Ma chi le tira in ballo! Tutte balle! I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie balle”

Conclude elencando gli impegni di lavoro (concerti e non solo) fino alla fine dell’anno.

Ultimi Articoli

Scroll Up