Home > Ultima ora sport > Alex Del Piero torna a giocare in Italia: a Cesena per Operazione Nostalgia

Alex Del Piero torna a giocare in Italia: a Cesena per Operazione Nostalgia

Alex Del Piero torna a giocare in Italia e lo farà fra un mese a Cesena per “Serie A Operazione Nostalgia”. L’evento, organizzato dall’omonima pagina Facebook, ha scelto infatti il “Mannuzzi” per la sua partita annuale, che ques’anno si giocherà sabato 6 luglio all’Orogel Stadium.

E’ lo stesso Del Piero a confermare la sua presenza con questo video:

Alessandro Del Piero al raduno di Operazione Nostalgia

TUTTO VERO!ALESSANDRO DEL PIERO TORNA IN CAMPO IN ITALIA!Sabato 6 luglio sarà con noi a Cesena al raduno di Operazione Nostalgia.Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.Ascoltate anche voi perché noi ancora non ci crediamo.Manca un mese esatto all'evento dell'anno.Vogliamo una bolgia quel giorno, TUTTI A CESENA!!!

Pubblicato da Serie A – Operazione Nostalgia su Giovedì 6 giugno 2019

A Cesena si affronteranno due rappresentative denominate “Operazione Nostalgia Stars” e “LaLiga Legends”. Una selezione di campioni del calcio italiano sfiderà quelli del calcio spagnolo: in tutto 36 leggende del calcio nazionale ed internazionale che torneranno a giocare per la gioia degli appassionati.

I cancelli saranno aperti dalle 17.00, la partita inizierà alle 19.30.

Finora hanno assicurato di scendere in campo: Edgar Davids, Alvaro Recoba, Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Serginho, Aldair, Seba Frey, Joan Capdevila, Dario Hubner, Stefano Fiore, Diego Fuser, Luis Garcia, David Albelda, Edmilson, Sebastiano Rossi, Javier Ernesto Chevanton, Benny Carbone, Marco Ballotta, Massimo Agostini, Dario Marcolin, Ciccio Colonnese, Fernando Sanz, Cesar Sanchez, Fabian Valtolina, Mauro Bressan, Christian Terlizzi, William Viali.

E ne mancano ancora 11…

Scroll Up