Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Alla Baia Imperiale di Gabicce si aspetta Ferragosto con Irama

Alla Baia Imperiale di Gabicce si aspetta Ferragosto con Irama

Irama, reduce dal Festival di Sanremo, arriva alla Baia Imperiale a Gabicce Monte per l’atteso appuntamento di mercoledì 14 agosto.

La canzone di Irama, “Arrogante” è una vera e propria hit che passa ogni giorno in radio.
L’artista è attualmente impegnato nella sua tournée estiva, dove, tra tappe sold out e bagni di folla, continua a fare incetta di consensi.

Dopo il grande successo ottenuto ad Amici di Maria De Filippi, Irama, molto amato dal pubblico, continua a consolidare l’anno ricco di successi con la certificazione platino ottenuta per “La ragazza con il cuore di latta”, il brano con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondono dentro i confini sacri della famiglia. Il singolo sanremese fa parte dell’edizione speciale dell’album “Giovani”, intitolato “Giovani per sempre” e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

L’importante risultato raggiunto dal brano si affianca al doppio platino del disco precedente “Plume”, al disco di platino di “Giovani”, al triplo platino del singolo “Nera”, al disco d’oro di “Un giorno in più” e alla certificazione platino di “Bella e Rovinata”. Il brano conta 18,84 milioni di stream su Spotify ed è accompagnato dal videoclip, ideato dai Boyz in the Hood, al secolo Lorenzo Galli e Felipe Coinceicao, in cui protagonista è l’amore nella sua completezza, un sentimento reale che va oltre tutte le difficoltà, con due ragazzi che vogliono viversi nonostante tutto ciò che gli sta intorno.

Appuntamento mercoledì 14 agosto alla Baia Imperiale di Gabicce Monte – Via Panoramica 36 – Info dalle 12 alle 18 (anche whatsapp) +39 348 02 94 055

Scroll Up