Home > Ultima ora > Almadera Lab: domenica inaugurazione. Un nuovo laboratorio”wood and farm”

Almadera Lab: domenica inaugurazione. Un nuovo laboratorio”wood and farm”

Con una grande festa aperta a tutti, inaugura ufficialmente i battenti Almadera Lab, la realtà cresciuta nelle campagne riminesi capace d’unire esperienze di coworking diverse, in cui si progettano e producono arredamenti rigorosamente fatti a mano e su misura. Uno spazio creativo circondato dal verde e dalla natura, un luogo nato dall’impegno di Andrea Cesarini e Matteo Ricciardello, capaci di creare non solo arredamenti, ma di realizzare col cuore e la passione spazi in cui sognare.

Mi appassiona sempre – ha detto il sindaco di Rimini Andrea Gnassi che questa mattina ha voluto far visita ad Almadera – vedere l’impegno, la creatività, la competenza e la partecipazione di ragazzi che con le proprie mani – è proprio il caso di dirlo – sanno crearsi un futuro, una prospettiva seguendo quelle che sono le proprie inclinazioni e passioni. Così come mi ha stupito, alle porte della città, trovare una realtà bella e coinvolgente, capace di coniugare con gli aspetti materiali lo star bene. Ad Andrea e Matteo, e a tutti coloro che li affiancano in questa meravigliosa avventura, i miei migliori auguri”.

La festa aperta alla partecipazione di chi vorrà, partirà dalle 15,30 di domani domenica 23 aprile per proseguire fino a notte con musica dal vivo dei Street Southvivors, dj set, birra alla spina, vino, pane toscano, prosciutto, porchetta e caffè come una volta.

Scroll Up