Home > Ultima ora > Amir sempre più sponsor di Rimini Basket

Amir sempre più sponsor di Rimini Basket

Amiir O.R.aumenta il suo impegno come sponsor di Basket Rimini Crabs. Il contratto, che riguarda il campionato di serie B 2016/2017, è stato ufficializzato con questa nota congiunta:

“Ringraziamo AMIR O.F. – dichiara il Presidente dei Crabs Luciano Capicchioniche da anni ci sostiene: per questa stagione, non solo ha confermato il suo impegno, ma ha lo ha addirittura aumentato. Grazie a questo accordo di sponsorizzazione, avremo a disposizione più fondi, destinati sia alla prima squadra impegnata nel campionato di serie B, sia per potenziare il nostro settore giovanile: investendo nei giovani, si investe sul futuro del Basket Rimini”.

“AMIR è l’unica società pubblica specializzata in onoranze e servizi funebri della provincia di Rimini – spiega l’Amministratore Unico di AMIR O.F. Dott. Andrea Succie garantisce un servizio professionale, figlio di una formazione costante degli addetti in un settore nel quale è necessario sollevare l’interlocutore da ogni incombenza. Abbiamo scelto di indirizzare il budget destinato alla comunicazione a sostegno della promozione sportiva e delle iniziative culturali. Per quanto riguarda lo sport, guardiamo in particolare all’impegno delle società nell’attività giovanile e tradizionalmente i Crabs sono molto attivi su questo fronte. Chiediamo infatti espressamente che quanto destinato sia diretto a questa azione, poiché crediamo innanzitutto nel ruolo sociale ed educativo che lo sport riveste. Conosco bene le difficoltà delle società sportive, io stesso ho praticato sport per tanti anni e mi è facile comprendere le necessità ed i problemi. Col nostro piccolo contributo vogliamo anche indicare una strada al mondo delle imprese, affinché considerino lo sport una priorità nelle loro attività di comunicazione”.

Scroll Up