Home > Ultima ora > AVI festeggia i suoi primi 30 anni

AVI festeggia i suoi primi 30 anni

L’Adriatica Veicoli Industriali, fondata nel 1986 da Lino e Mirco Piva, padre e figlio, oggi domenica 16 ottobre spegne le sue prime trenta candeline.

In programma presso la sede di Via Orsoleto a San Vito, un “Anniversary Day” lungo l’intera giornata, dalle 9.00 alle 18.00, ricco di proposte ed emozioni: buffet, musica, animazione per i più piccini, la classica torta e, per gli addetti i lavori, la presentazione di tutti i veicoli della gamma Volvo e Isuzu.

Nell’occasione inoltre ai più appassionati e curiosi è offerta la possibilità di fare test drive sui veicoli esposti (VOLVO FH dual clutch, ISUZU pick-up D-MAX e la nuova VOLVO S90) e di conoscere tutti i servizi rivolti ai clienti, dalla fitta rete di officine autorizzate, ai corsi di guida per autisti fino alla consulenza per limitare i consumi di carburante.

Un momento particolarmente emozionante sarà quello della premiazione da parte dei titolari AVI ai primi dieci clienti in assoluto dell’Azienda che risalgono al lontano 1986 e che sono stati rintracciati per l’importante appuntamento.

AVI, azienda di successo del territorio frutto di passione per la meccanica e tanta esperienza e professionalità, commercializza i veicoli industriali del marchio VOLVO e i veicoli da lavoro di piccole e medie dimensioni, fuoristrada 4×4 e pick-up ISUZU.

In tema di collaborazioni e sinergie con il territorio, AVI vanta 15 anni di collaborazione con l’Istituto Professionale Leon Battista Alberti per la formazione di giovani meccanici.

I numeri annoverati da AVI, sono decisamente importanti: 30.000.000 euro di fatturato annuo, 55 dipendenti, 9.000 veicoli ospitati e riparati in officina. Nei 30 anni di attività inoltre, sono stati 22.000 i clienti serviti, 5.000 i veicoli usati Volvo e 2.000 quelli ISUZU venduti, 3. 000 i veicoli soccorsi.

Ultimi Articoli

Scroll Up