Home > Ultima ora cronaca > Bambino di 10 anni molestato da un amico di famiglia

Bambino di 10 anni molestato da un amico di famiglia

Un bambino di 10 anni è stato molestato da un amico di famiglia. Si tratta di un uomo di 55 anni bergamasco, con moglie e figli in vacanza,  che è stato denunciato dai Carabinieri di Cattolica.

I fatti sono successi qualche giorno fa. L’uomo con sua moglie e figli  sono vicini di ombrellone di una famiglia bolognese. Da tanti anni entrambe la famiglie fanno la vacanza nel mese di luglio ed è nata una amicizia estiva. Per questa ragione la madre bolognese non ha fatto nessuna obiezione quando il 55enne ha proposto al bambino di 10 anni di accompagnarlo nell’appartamento che avevano preso in affitto per la vacanza.

Una volta all’interno dell’appartamento il turista bergamasco avrebbe allungato le mani per palpeggiare le parti intime del bambino. Il minore ha reagito violentemente con calci e pugni. Quindi è riuscito a scappare dall’appartamento ed è corso a raccontare tutto ai suoi genitori. Immediata la denuncia ai Carabinieri.

L’uomo si sarebbe difeso dicendo che si è trattato di un grosso equivoco. Sarà il magistrato a decidere come procedere rispetto alla denuncia per violenza sessuale aggravata.

Scroll Up