Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria, al Beky Bay si festeggia Ferragosto con i Qluedo

Bellaria, al Beky Bay si festeggia Ferragosto con i Qluedo

Al Beky Bay di Bellaria fervono i preparativi per il party di Ferragosto.

Giovedì 15 agosto si terrà infatti “Forever Young On The Beach”, la festa che incalza il passato e il presente in un’alchimia di musica, scenografie e gadget ’70-’80-’90. La festa inizia alle 21 con la cena con i piedi sulla sabbia a pochi passi dal mare.

Coinvolgeranno tutti i presenti i Qluedo. Il nome della band si ispira al famoso gioco in scatola inventato a metà degli anni ’80, ed è proprio da quel periodo che la band trae ispirazione per scegliere la colonna sonora degli spettacoli.

Pur regalando l’indimenticabile musica dance degli Eiffel 65, Corona e Gigi D’Agostino, sperimentano anche qualche artista contemporaneo: Black Eyed Peas, Coldplay, Lady Gaga, Shakira, Robbie Williams e molti altri.

Durante le loro esibizioni i Qluedo sfoggiano abiti e oggetti vintage, creando un’atmosfera e una scenografia che fa realmente tornare indietro di trent’anni il pubblico. La loro rivisitazione dei brani di successo del decennio 1980-1989 propone una serie di medley tematici con un forte richiamo dance, che coinvolge e appassiona i fan del periodo.

Si canta e ci si diverte e poi, dalle 23.30 dj set tutto da ballare rievocando le cover che hanno fatto la storia esclusivamente di quell’epoca. Una notte che unisce diverse generazioni tra sano divertimento e voglia di festeggiare l’estate.

Info: 3383053466 – 3331442163
Info tavoli disco: 3933363134

Scroll Up