Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria: domani “The student beach”. Finisce la scuola e comincia la festa

Bellaria: domani “The student beach”. Finisce la scuola e comincia la festa

Oltre cinquemila studenti coinvolti per una festa da guinnes. Presenti alcune Università locali, il gruppo Erasmus Rimini e cinquantaquattro istituti. Giovedì 7 giugno da mezzogiorno a mezzanotte al via dodici ore non stop The student beach l’evento dell’estate 2018 sulla sabbia di Bellaria Igea Marina.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione della prima spiaggia in Italia dedicata agli studenti. Giovedì 7 giugno si festeggia la fine della scuola e l’inizio di una vacanza senza fine sulla spiaggia più originale d’Italia dedicata ai ragazzi.

Diecimila metri quadrati di puro divertimento, trentotto campi, otto dj, una colonna sonora da urlo. Cinquantaquattro istituti coinvolti, oltre mille e cinquecento studenti che si alterneranno in un incalzare di tornei come calcio saponato, teqball, calciofreccette, beach volley, footvolley, beer pong, tiro alla fune sCool, twister, zumba e tanti eventi goliardici come la premiazione dei bocciati!

The Student Beach allieterà l’estate di migliaia di ragazzi. L’unica credenziale per accedere è avere un’età dai sedici ai ventinove anni e vivere (o aver vissuto anche solo recentemente) i momenti della vita di uno studente. I principali servizi della spiaggia sono studiati appositamente per gli studenti e fruibili con un “abbonamento” con molti benefit a crescere in base alle frequenze.

L’estate è…Un grande villaggio sulla spiaggia libera di Bellaria direttamente sul mare e studiato appositamente per una vacanza infinita da giugno a settembre con un programma ricchissimo di iniziative.

Info:

http://www.thestudentbeach.com

327 665 9141

Ultimi Articoli

Scroll Up