Home > Ultima ora politica > Bellaria Igea Marina. Pd:” La Lega la fa da padrona”

Bellaria Igea Marina. Pd:” La Lega la fa da padrona”

Il Partito Democratico di Bellaria Igea Marina commenta la formazione della nuova giunta Giorgetti

“Venerdì sera è stata presentata alla città la Giunta del Sindaco Giorgetti. Giunta presentata all’ultimo momento dopo un rincorrersi di voci sulle divisioni e la determinazione dell’ex Sindaco di condizionare la nuova amministrazione.

Il PARTITO DEMOCRATICO di Bellaria Igea Marina non può che prendere atto che anche da noi la Lega la fa da padrona con assessori e deleghe pesanti, questa ulteriore sterzata a destra ci preoccupa sopratutto se, come temiamo, sarà caratterizzata dalla tracotanza che era il verbo della passata amministrazione.

Il PARTITO DEMOCRATICO rappresentato nella lista Alternativa Democratica dal consiliere Silvagni all’interno della coalizione di centrosinistra farà a questa amministrazione una dura e ferma opposizione portando avanti i temi del nostro programma elettorale.

Visto l’incipit così travagliato, con forti divisioni all’interno della maggioranza, toccherà all’opposizione contrastare e mettere in evidenza le contraddizioni di un gruppo di potere che si appresta a guidare la città senza una visione del suo futuro.”

Scroll Up