Home > Ultima ora turismo > Bellaria: luminarie per Raffaella Carrà. L’Isola dei Platani sempre più attrattiva

Bellaria: luminarie per Raffaella Carrà. L’Isola dei Platani sempre più attrattiva

L’Associazione Isola dei Platani grazie alla collaborazione dei negozi e di tutte le realtà che interagiscono con noi – scrive in una nota il Presidente Monica Nicolis – ravviva sempre il viale per dare il benvenuto ai suoi ospiti. 

Con la partecipazione del Comune e di alcuni sponsor illumina le vie della città dedicando alla Carrà le nuove luminarie. 

La passeggiata è più piacevole – prosegue la nota del Presidente dell’Associazione Isola dei Platani – e gli intrattenimenti completano quel momento di svago serale dopo una giornata di sole nelle nostre spiagge. 

Lo dimostrano le centinaia di recensioni fatte dai nostri ospiti su Google che frequentano l’ISOLA DEI PLATANI e dedicano una parte del loro tempo a recensire la vacanza. (134.965 PERSONE CI HANNO TROVATO SU GOOGLE NEL MESE DI LUGLIO). 

Tra le tantissime recensioni – conclude Monica Nicolis – ultimamente ci hanno fatto molto piacere queste da condividere con tutti:

1) “Sempre una bella passeggiata in centro a Bellaria con una bella offerta di negozi e locali per la ristorazione”. 

2) “Il via vai continuo e frenetico di persone, rende questo viale un vero formicaio durante la stagione turistica. Bello, animato da saltimbanchi e musicisti, è esattamente quello che ci si aspetta di trovare in una località turistica popolare. Così la musica si mischia al pianto dei bambini, attratti dai balocchi esposti in ogni anfratto e le persone si accalcano per cercare la novità dell’anno nel vetusto mercatino. Poi gelato e bomboloni, piadina pizza e anche kebab, infine zucchero filato e tutti al luna park”. 

3) “I centri commerciali dovrebbero essere tutti così. Molto bello”. 

4) “La passeggiata in centro in questa via è piacevole, con tanti negozi uno attaccato all’altro”. 

5) “Passeggiata immersi all’ombra di platani nel cuore di Bellaria. Qui puoi trovare da mangiare qualsiasi cosa tu voglia dalla mitica piadina al gelato oppure qualsiasi altro cibo tu possa desiderare; e inoltre nel frattempo puoi acquistare ciò che ti serve in un susseguirsi di svariati negozi. Bellaria é sempre splendida per passare dei giorni di vacanza”. 

Ultimi Articoli

Scroll Up