Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria, nuovo appuntamento della rassegna”A Casa di Alfredo – Musica da ascoltare, da guardare, da raccontare”

Bellaria, nuovo appuntamento della rassegna”A Casa di Alfredo – Musica da ascoltare, da guardare, da raccontare”

Quinto appuntamento con la rassegna concertistica “A Casa di Alfredo – Musica da ascoltare, da guardare, da raccontare” presso il parco della Casa Rossa di Bellaria.
Mercoledì 10 agosto 25Fingers in concerto con “Trent’anni di Musica”
Dopo il Cantautorato, il Jazz, l’orchestra giovanile, salirà sul palco del Polo Museale di Casa Panzini un trio eclettico che porterà il pubblico nelle atmosfere musicali internazionali degli ultimi 30 anni. Da “Hotel California” a “Bette Davis Eyes”, da “Every Breath You Take” a “Take me Home Country Roads”. Un trio musicale di classe guidato dalla voce e dal carisma di Isa J per ascoltare i grandi classici della musica internazionale degli anni 70 – 80 – 90 riarrangiati in chiave acustica in modo originale ed elegante.
Isa J – Voce
Marco Malaguti chitarra e voce
Luca Longhini chitarra e voce
I concerti sono sempre preceduti da una lettura a cura di Romina Rinaldi alle ore 21.10. Il concerto inizierà alle 21.30.
La rassegna “A casa di Alfredo” è a cura di Ass. Quattro Quarti – aps, rientra in InCosta Festival, è sostenuta dal Comune di Bellaria Igea Marina, gode della collaborazione della Regione Emilia Romagna e di RomagnaBanca.
Direzione artistica: Monia Angeli che presenta tutte le serate.
Ingresso libero
Info 3284599812 – bimmusicacademy@gmail.com

Ultimi Articoli

Scroll Up