Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria, Palacongressi: il prossimo week end gli artisti del tatuaggio a congresso

Bellaria, Palacongressi: il prossimo week end gli artisti del tatuaggio a congresso

Archiviato l’incontro con i soci di RomagnaBanca Credito Cooperativo, che ieri ha portato al Palacongressi circa mille ospiti, la struttura guarda già al prossimo fine settimana, quando approderà a Bellaria Igea Marina la Cesenatico Tattoo Convention.

 

Nella sua sesta dedizione, in programma sabato 7 e domenica 8 dicembre, la kermesse si svolgerà infatti per la prima volta al Palacongressi. 

Ad attendere i partecipanti, contest, sfilate, premiazioni, spettacoli e oltre 90 grandi artisti esperti in tutti gli stili di tatuaggi, provenienti sia dall’Italia che dall’estero: tra loro spiccano Kevin Pomponi, che dalla Svizzera porterà la sua interpretazione del tatuaggio in stile realistico, Silvia Pretto, anch’essa artista di altissimo livello nel genere realistico, Court Long da Philadelphia, ottimo interprete del tatuaggio in stile colorato, Samuel Olma, proveniente da Pelenque (Messico) ed esperto del tatuaggio in stile handpoke (mano libera). Inoltre anche quest’anno sara’ presente Jonatal Carducci con i suoi celebri tatuaggi lauretani, genere a cui la convention dedicherà un talk show nella giornata di domenica. Non mancheranno, infine, Gian Maurizio Fercioni, papa’ del tatuaggio italiano, ed insieme a lui altri artisti storici come Franco Cecconi, Tommaso Buglioni e Marco Leoni.

 

Info:

www.tattooconventioncesenatico.it

Scroll Up