Home > Speciale Elezioni > Bellaria: partecipato l’incontro con i candidati organizzato da Confesercenti

Bellaria: partecipato l’incontro con i candidati organizzato da Confesercenti

La Confesercenti di Bellaria Igea-Marina ringrazia gli intervenuti all’incontro organizzato presso la sala verde del Municipio, per ascoltare le proposte in tema di commercio e turismo dei tre candidati Sindaci, Bucci Gabriele, Giorgetti Filippo, Lombardi Danilo.

 

L’incontro, moderato dal giornalista di TR24 Teleromagna Mirko Paganelli, si è tenuto alla presenza del Presidente Confesercenti Provinciale Fabrizio Vagnini, del Direttore Confesercenti Provinciale Mirko Pari, del Coordinatore Confesercenti per Bellaria e Santarcangelo Massimo Berlini e del Presidente Confesercenti di Bellaria Luigi Silvagni che ha preceduto l’intervista con un efficace intervento inerente le problematiche di sviluppo turistico-commerciale della città.

Durante la serata sono state rivolte dal moderatore domande inerenti punti salienti inerenti commercio e turismo quali: destagionalizzazione, piano spiaggia, porto, infrastutture, Isola dei Platani, contenitori strategici, turismo green.

L’incontro si è svolto nella massima correttezza e disponibilità dei candidati e del pubblico presente a conferma del forte sentimento che lega tutti verso le sorti della città.

Scroll Up