Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria, sabato si accendono le luminarie. Un premio alla vincitrice dell’Isola di Halloween

Bellaria, sabato si accendono le luminarie. Un premio alla vincitrice dell’Isola di Halloween

L’Associazione Isola dei Platani comunica che in contemporanea con le accensioni delle luminarie natalizie 2020, sabato 5 dicembre nel pomeriggio verrà consegnato il premio alla vincitrice dell’Isola di Halloween 2020. Quest’anno la vincitrice è Harley Quinn di Rossella Mazza con 257 like con la foto fatta davanti al negozio STILE e MODA Qualità Convenienza Assortimento.

A questa foto va il Premio offerto da I Caffè Italiani (Macchina caffè +100 capsule) e Jolly pasticceria ( 3 formati del dolce, pane dei morti ) .

Si comunica inoltre una nuova iniziativa dell’Associazione Isola dei Platani. A breve saranno distribuite 1000 cartoline/ferma pacchi con gli auguri di buone feste, a tutti gli associati per il confezionamento regali e da omaggiare ai clienti.

E venerdì 4 dicembre saranno consegnati ai negozi che partecipano, i blocchetti della Lotteria di Natale IOR “a Natale vinci per aiutare”.

Dettagli e info sulla pagina Facebook dell’associazione isola dei platani e www.isoladeiplatani.it

 

Scroll Up