Home > Ultima ora cronaca > Bellaria: Carabinieri sorprendono 22enne con addosso 2 etti di hashish e oltre 20 grammi di cocaina

Bellaria: Carabinieri sorprendono 22enne con addosso 2 etti di hashish e oltre 20 grammi di cocaina

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina hanno tratto in arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.M.Y., 22enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. 

I militari controllavano l’uomo, in atteggiamento sospetto, a Bordonchio.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 207 grammi di “hashish” e di 22 grammi di “cocaina”, già confezionata in dosi. 

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nel corso della mattinata, a seguito di udienza di convalida presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare della detenzione in carcere in attesa del processo che si terrà nei prossimi mesi.

Scroll Up