Home > Ultima ora Attualità > Bellaria, Verdeblu tira le somme e pensa agli eventi 2019

Bellaria, Verdeblu tira le somme e pensa agli eventi 2019

A Bellaria venerdì 14 dicembre, alle ore 21,00 presso il Palazzo del Turismo in Via Leonardo Da Vinci, si svolgerà un incontro pubblico organizzato da Fondazione Verdeblu sotto il titolo “Un Anno di Noi”.

Durante l’incontro, il Presidente di Fondazione Verdeblu, Paolo Borghesi, proporrà un excursus su tutto ciò che è stato fatto da Fondazione Verdeblu nell’anno 2018, giunto ormai al termine.

Si parlerà, pertanto, di grandi eventi, concerti, manifestazioni sportive, eventi gastronomici, fiere e tutto ciò che riguarda la promozione, con una particolare attenzione ai nuovi canali promozionali quali i social network. Verrà fatto un accenno anche ad alcuni eventi che sono già in previsione per l’anno 2019 e che rappresentano assolute novità.

Sarà presente il Sindaco Enzo Ceccarelli, nonché i presidenti delle varie associazioni con le quali la Fondazione Verdeblu collabora ormai da anni; tra gli invitati, le forze dell’ordine e la Protezione Civile, sempre presenti e impegnati negli eventi, gli Assessori e i consiglieri comunali dei vari schieramenti politici.

“La serata nasce dal desiderio di portare a conoscenza il nostro lavoro ai cittadini, talvolta distratti dalla disinformazione – afferma il presidente – dando il giusto risalto alle associazioni con le quali collaboriamo nei vari eventi. Sarà anche l’occasione per uno scambio di auguri visto l’approssimarsi delle festività Natalizie, per questo ci auspichiamo una presenza cospicua da parte della cittadinanza”.

Ultimi Articoli

Scroll Up