Home > Ultima ora cronaca > Bellariese investe padre e figlia di 2 anni mentre attraversano l’Adriatica, grave l’uomo

Bellariese investe padre e figlia di 2 anni mentre attraversano l’Adriatica, grave l’uomo

Travolto da un’auto mentre attraversa la statale Adriatica con la figlia di 2 anni in braccio. E’ accaduto verso le 7.30 questa mattina a Tagliata di Cervia. A investire il padre la sua bambina è stata un’automobile condotta da una donne di 55 anni residente a Bellaria, che arrivava da Rimini dirigendosi verso Ravenna.

L’uomo, un 45 enne di origini polacche, aveva la parcheggiato la propria vettura sul lato della strada e mentre stava tentando di attraversarla tenendo in braccio la piccola è stato investito dall’automobile e scaraventato sul parabrezza, per poi cadere a terra. Nell’urto il padre ha riportato gravi ferite, mentre la bambina se l’è cavata miracolosamente con lesioni che sono apparse di lieve entità. Nessuna conseguenza invece per la bellariese alla guida dall’auto investitrice.

Soccorso dal personale sanitario del 118, intervenuto con un’auto medicalizzata e due ambulanze, il 45 enne a è stato portato in ospedale a Cesena con codice di massima gravità. Sul posto per i rilievi una pattuglia della polizia stradale.

Scroll Up