Bimbo di 3 anni travolto da uno specchio di scena nel parco divertimenti
17 Giugno 2023 / Redazione
Durante il ponte del 2 giugno vi è stato un incidente al parco divertimento di Fiabilandia. La vittima un bambino di 3 anni che è stato ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini per una frattura scomposta di un femore. Prognosi di 45 giorni.
Vista la gravità dell’infortunio i genitori hanno deciso di sporgere denuncia con la consulenza di un avvocato, per le gravi lesioni riportate dal bambino.
L’incidente è avvenuto mentre il piccolo si trovava nel parco tematico per assistere ad una rappresentazione della favola “Biancaneve e i sette nani”. In attesa che iniziasse il bambino si è aggregato ad altri bambini che stavano giocando sul palco. Improvvisamente, per cause da accertare da dietro il tendaggio del palco si è staccato un grosso specchio che ha travolto il bambino. Il colpo più forte è stato su una gamba. Immediati i soccorsi della madre e del personale del parco che ha fatto intervenire il 118 portando al ricovero immediato.
Sul posto anche una volante della Polizia di Stato. Secondo il racconto della madre il palco non era transennato e non vi erano divieti di accesso.