Home > Ultima ora economia e lavoro > Black Friday, Bellaria accende le luminarie

Black Friday, Bellaria accende le luminarie

L’Associazione Isola dei Platani di Bellaria comunica che venerdì 26 novembre giorno del Black Friday, ci sarà l’accensione delle luminarie natalizie 2021 e nel pomeriggio verrà consegnato il premio alla vincitrice dell’Isola di Halloween fatti un selfie e vinci 2021.
Quest’anno la vincitrice è Sposa fantasma, Luana la figlia di Rossella Mazza con 465 like, con la foto fatta davanti al negozio STILE e MODA Qualità Convenienza Assortimento.
A questa foto vanno i Premi offerti da I Caffè Italiani (Macchina caffè +100 capsule) e Jolly pasticceria ( 3 formati del dolce, pane dei morti ) e 50 gettoni della Sala Giochi Atlantic di via Perugia zona stazione.
Vista l’alta partecipazione fotografica è stato aggiunto un premio speciale alla foto di gruppo che ha avuto più like.
Si tratta del Team di Scooby Doo di Franca Virgilio, con 205 like, con la foto fatta davanti al negozio Fashion India. A questa foto va il Premio di 70 gettoni offerto della Sala Giochi Atlantic di via Perugia zona stazione.
Nel caso non si ritirino i premi, dopo 10 giorni, si va a premiare la foto successiva con più like.
TUTTE LE INFO E I DETTAGLI SU FB e su www.isoladeiplatani.it
Si comunica inoltre che a breve torna l’iniziativa dell’Associazione Isola dei Platani delle cartoline/ferma pacchi che saranno distribuite a tutti gli associati per confezionamento regali e da omaggiare ai clienti.
E a breve, saranno consegnati ai negozi che parteciperanno, i blocchetti della Lotteria di Natale IOR , “a Natale vinci per aiutare”, che ha rinnovato per il 2° anno consecutivo, la collaborazione con l’Associazione Isola dei Platani.

Ultimi Articoli

Scroll Up