Home > Ultima ora > Il Boabay riapre il 26 luglio

Il Boabay riapre il 26 luglio

 

BOABAY riaprirà al pubblico martedì 26 luglio alle ore 10.00: dopo la tempesta di proporzioni straordinarie ed inaspettate avvenuta il 14 luglio scorso che ha causato ingenti danni su tutta la Riviera Romagnola, i soci delle Spiagge Srl si sono rimboccati le maniche ed hanno lavorato senza sosta per poter riaprire nel più breve tempo possibile il parco, che nei primi 6 giorni di attività ha riscontrato un amlipissimo successo di pubblico. Tantissime le dimostrazioni di solidarietà che sono arrivate da tutta Italia ed anche dall’estero all’attenzione dei gestori del parco, che riaprirà, comunicano i gestori, “con una veste migliorata, ancora più adrenalinica e divertente”.

Ai bimbi dai 4 anni a 1,4 m. sarà ora riservata la lettera “I” finale della scritta, alla quale potranno tranquillamente accedere accompagnati da un adulto. In questa fase di stravolgimento eccezionale di BoaBay parte determinante l’ha avuta Wibit, specialista internazionale dei “gonfiabili in acqua”. Wibit, leader incontrastata a livello mondiale, pioniera e creatrice di questo mercato, ha permesso al parco di essere ripristinato in tempi brevissimi.
L’orario di apertura del parco partirà tutti i giorni dalle ore 10.00 (primo ingresso clienti) e proseguirà fino alle ore 19.00 (ultimo ingresso alle ore 18.00); le casse apriranno alle ore 9.30. Subito dopo la riapertura, venerdì 29 luglio BOABAY parteciperà ai Riviera Beach Games 2016 con l’originale disciplina sportiva “BOATHLON MONSTER COMPETITION”: una gara che unisce nuoto (circumnavigazione del parco) e percorso sui gonfiabili, aperta a tutti dai 16 anni in su, partenza alle ore 9.00 sulla battigia del Bagno 56, iscrizioni gratuite sul sito del parco o presso le casse delle spiagge.

Scroll Up