Home > Politica > Bogdan “De Girolamo”: “Giulia Sarti? La verità è un’altra, la dico in Procura”

Bogdan “De Girolamo”: “Giulia Sarti? La verità è un’altra, la dico in Procura”

Bogdan “Andrea” Tibusche non ci sta alle accuse lanciate contro di lui da Giulia Sarti. Ieri la parlamentare riminese uscente e già praticamente rieletta del MoVimento 5 Stelle, aveva denunciato il suo ex-fidanzato e collaboratore per aver annullato una quota di bonifici (23 mila euro) che dovevano andare al Fondo per il microcredito.

La replica di Tibusche arriva su Facebook, dove appare con il profilo di “Andrea De Girolamo”.

«Vedremo come va a finire perché la verità e tutta un’altra. Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora», è la risposta ai pesanti commenti di chi gli chiede conto della vicenda.

E a chi lo contatta in modo più amichevole, “De Girolamo” risponde:
«Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email» Quali? Saranno pubblicati on line? Io in pubblico non rilascio nulla ma dritto in procura», è la risposta.

E ancora: «Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate».

Bogdan Tibusche si presenta su Facebook sotto il nome di “Andrea De Girolamo” definendosi “Editor presso SocialTv Network. Vive a Roma. Vedovo. Di Roma. Gestisce SocialTv Network”. Nel pur ricchissimo album di foto, neppure una lo ritrae. L’immagine del profilo è quella di un uomo senza volto.

Intanto dai vertici 5 Stelle non è ancora arrivato alcun chiarimento ufficiale sulla collocazione di Giulia Sarti nel MoVimento.

Ultimi Articoli

Scroll Up