Home > Ultima ora sport > Boxe Polisportiva Riccione: Cristian Harpula andrà ai Campionati Italiani di pugilato

Boxe Polisportiva Riccione: Cristian Harpula andrà ai Campionati Italiani di pugilato

Cristian Harpula esce vincitore dal Torneo di Qualificazione sul ring di Pescara e stacca il pass per tornare nella città abruzzese il 25-26-27 ottobre, per disputare le fasi finali dei Campionati Italiani di pugilato nella categoria Schoolboy.

Dopo aver vinto in semifinale contro il lombardo AltinLamaj (Asd Master Boxe), nel torneo indetto dalla FPI e organizzato in collaborazione con l’Asd Simone di Marco Boxing Team eil CR Abruzzo/Molise, il giovane atleta della Boxe Polisportiva Riccione ha bissato il successo nella finale di categoria contro l’abruzzese Angelo Cerello (Wellness Club Ssd).

“Alle fasi finali non sarà facile per noi – ha commentato il tecnico della Boxe Polisportiva Riccione, Ivan Cancellieriperché si tratta della prima esperienza a livello nazionale, ma proseguiremo a dare il meglio per continuare a vivere questo momento di gloria”.

Al Torneo di Qualificazione pescarese è salito sul ring anche l’altro atleta della Boxe Polisportiva Riccione Alfredo Marcone, categoria Junior. Niente da fare per lui, che ha combattuto e perso ai punti in semifinale contro l’ostico pugile siciliano Emanuele Marsiglia (Asd Cannata Boxe).

You may also like
Compleanno di Riccione: il programma di sabato 26 ottobre
Il Pre Halloween Party di Riccione Terme
Riccione, CNA: una stagione poco soddisfacente
A Riccione e Cattolica arriva il modello di recapito delle poste Joint Delivery
Scroll Up