Per il tradizionale bagno fuori-stagione non hanno voluto attendere Capodanno. Questa mattina di sabato 24 dicembre un manipolo di coraggiosi ha partacipato alla “Corsa e Bagno Natalizio” organizzata da Mirco Bastianelli, titolare del Keto Bar di Rimini, insieme ad un gruppo di sportivi. Si sono ritrovati alle 9 nel locale del centro di Riminipoi via al mare a passo veloce guidati dall’istruttore di ‘corsa al naturale’ Devis Incerti, esperto istruttore. Alle 9.30 erano in spiaggia al Bagno Tiky 26 e alle 10 il tuffo in mare.Il tutto sotto l’cchio vigile dell Dott.Samuele Valentini, Nutrizionista, direttore dell’unità di Nutrizione alla Clinica San Giuseppe e Clinica Brain&Care, esperto in biohacking (miglioramento della salute), e stile di vita ancestrale, pera far rispettare un protocollo condotto con il metodo Wim Hof, che prevede momenti di respirazione e meditazione.
Dopo il bagno freddo, doccia calda al Sun Padel Rimini e alle 11 rientro al Keto Bar con cioccolata calda per tutti.
E la spiaggia vuol continuare a vivere anche il giorno di Santo Stefano. “IL 26 AL BAGNO 26″ è un evento di sport appositamente mirato al “giorno dopo gli stravizi natalizi”.
“MANGIA SENZA SENSO DI COLPA perchè domani puoi allenarti con Elen Souza la Personal Trainer brasiliana perché ti farà smaltire tutto!!!!”, promettono gli organizzatori.

PH ©Giorgio_Salvatori
“Il 26 al Bagno 26″ lunedi mattina si inizia alle 9,30 (al bagno Tiki 26) con una camminata di riscaldamento guidata da Elen Souza, per poi attività funzionale per circa 40’ . Ci sarà la possibilità alla fine di fare una doccia calda. Alla fine della lezione ci sarà una estrazione con dei bellissimi premi sportivi, e poi cioccolata calda per tutti. Un saluto ed una foto con Babbo Natale-il bagnino d’Italia Gabriele Pagliarani.
“Dress code: all in red”

PH ©Giorgio_Salvatori
“Un evento sportivo ma anche un momento del team Winter Sport per festeggiare, facendo attività sportiva assieme, perchè RIMINI è PALESTRA A CIELO APERTO e tutti i giorni dell’anno. Ecco il motivo dell’avere organizzato questo evento”, dice Elen Souza.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Rimini assessorato allo sport-