Home > Ultima ora > “Buon compleanno Sic” il 19 gennaio a Bologna

“Buon compleanno Sic” il 19 gennaio a Bologna

Il 20 gennaio Marco Simoncelli avrebbe compiuto 30 anni. La Fondazione che porta il suo nome, curata dal padre Paolo, ha organizzato per il sesto anno ‘Buon compleanno Sic’.  Quest’anno l’appuntamento è per il 19 gennaio, alle 21, nel Teatro Celebrazioni di Bologna.  Durante la serata si esibiranno comici, musicisti e tanti amici del Sic, per poi devolvere il ricavato sarà devoluto ai progetti della Fondazione Marco Simoncelli.

L’iniziativa è coordinata dal comico Sergio Sgrilli, che dice: “Festeggiare il compleanno di una persona che non c’è più è strano, ma Marco è presente nelle persone che lo amano”.

Hanno già confermato la loro presenza sul palco: Duilio Pizzocchi, Paolo Cevoli, Giovanni Cacioppo e Paolo Migone, Andrea Poltronieri della band britannica The Rainband e Martin Finningan, ambasciatore della Fondazione nel Regno Unito.

“Tornare al Celebrazioni è stato emozionante – ha detto Paolo Simoncelliperché lì si svolgevano i Caschi d’oro e l’ultima volta che Marco ha partecipato il pubblico l’ha accolto con molto calore”.

Scroll Up